Home » Extra Expo in Rete » Comunicato-stampa 3

Comunicato-stampa 3

 - Agenda del Pianeta Terra

Comunicato-stampa (8 luglio 2015)

 

APPELLO A BAN KI-MOON
"NUTRIRE IL PIANETA SENZA UCCIDERE"

 

Una cultura che avanza: 20 milioni di persone raggiunte
dalla campagna internazionale #stopfameciboverde
http://megashouts.org/stopfameciboverde

 

Lo "STATO VIRTUALE" degli "animalisti", "antispecisti" e "vegani" nella campagna #stopfameciboverde sostenuta da Megashouts.org e lanciata da Agenda del Pianeta Terra ha raggiunto quasi 20 milioni di persone favorevoli alla soluzione "VEGANA" per eliminare la fame nei paesi africani, la malnutrizione, le guerre, le malattie conseguenti, e si rivela di primaria attualità.
Il disagio sociale e quello economico spingono a disperate emigrazioni dai Paesi come la Nigeria e la Somalia con invasioni epocali nel nostro Paese e in Europa (complice di un colonialismo spietato nel secolo precedente).
Quindi un'equa distribuzione di risorse alimentari vegetali con eliminazione degli sprechi di cereali, acqua, energia, usati per nutrire animali da reddito, è necessaria per sopravvivere tutti, umani e non umani ed evita future disperate fughe dai Paesi poveri.
E' L'ORA DI CONCLUDERE CREANDO PROGETTI CONCRETI DI SOPRAVVIVENZA GLOBALE.
I VIP sostenitori sono molti nel mondo: recenti Ferzan Ozpetek, Rita Pavone, Randall, Tiago Poeta, Claudio Ferrarini, Mara Maionchi, Duncan Whitehead, The Spins, Clementino Iena, Stefano Croce, Stefania Orlando, Marco Mariani, Fabrizio Rondolino, Gianluca Impastato, Luigi Crespi, Daniela Martani.
I giovani coinvolti nella "protesta vegana" contro un sistema di sfruttamento e di massacri di chi non può difendersi sono moltissimi e per ora disattesi dalle multinazionali e da un sistema cieco e ormai finito sul piano umano.
In effetti sono due le guerre che minacciano i Popoli (occidentali): la guerra economico-finanziaria che mira al Potere globale, e quella sostenuta dall'ISIS, che in modo spietato e barbaro, mira ad un Potere "teocratico".
Sono due guerre di nuovo tipo, le più pericolose e anomale della Storia. Il Progetto "CIBO VERDE" rappresenta la sensibilità e l'Utopia della non violenza e della giustizia nella specie e tra le specie e si pone come alternativa alla follia egoistica di chi tutto vuole travolgere.
I 20 milioni di persone raggiunte dalla Proposta di #stopfameciboverde e dalla "Carta del Lago Cimino" (ETICA ALIMENTARE) non rappresentano una follia marginale ma una cultura nuova, una terza via per i popoli del mondo e un'offerta di pace intelligente alla libertà e all'onestà mentale di gruppi umani travolti da false mete e pericolose ideologie.

 

Campagna internazionale #stopfameciboverde
http://megashouts.org/stopfameciboverde

 

"Carta del Lago Cimino" (ETICA ALIMENTARE)
http://www.extraexpoinrete.it/etica-alimentare

 

EXTRA EXPO in RETE: Mostra-percorso
http://www.extraexpoinrete.it

  

Ufficio stampa di Agenda del Pianeta Terra

 www.agendadelpianetaterra.net